Home ConsoleNews PS4Warhammer: Chaosbane, arriva il nano Keela

Warhammer: Chaosbane, arriva il nano Keela

NACON ed Eko Software sono liete di annunciare un nuovo personaggio gratuito per Warhammer: Chaosbane. Aggiungendosi ai quattro personaggi già presenti nel gioco, il soldato Konrad Vollen, il mago Elontir, il nano sventratore Bragi Axebiter e l’arciera Elessa, Keela proverà a salvare l’Impero e respingere il Chaos in una nuova missione che aggiunge circa due ore di gioco.

Keela è un nano ingegnere. La combinazione delle sue skill in ingegneria, idraulica, esplosivi e alchimia la rendono un temibile avversario. Nel combattimento corpo a corpo, Keela sarà in grado di causare pesanti danni a medio e corto raggio con il martello da guerra progettato da lei stessa. I giocatori potranno ottenere il meglio da Keela combinando le sue varie abilità.

Keela porterà i giocatori in un nuovo ambiente: le Forge. Durante questo nuovo arco narrativo, i giocatori dovranno investigare sugli eventi avvenuti nei pressi delle Forge della capitale dell’Impero, Nuln. Il Maestro della famosa Scuola d’Artiglieria Imperiale ha effettuato una chiamata d’emergenza: il complesso della fonderia è in grave pericolo e i migliori ingegneri della città sono intrappolati all’interno. Il giocatore dovrà trovare il modo di fare breccia all’interno del complesso e provare a salvare gli ingegneri intrappolati, sconfiggendo il flagello che ha colpito le Forge.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.