Home ConsoleNews PS4Warhammer: Chaosbane, ecco beta, data di uscita e bonus preorder

Warhammer: Chaosbane, ecco beta, data di uscita e bonus preorder

Bigben ed Eko Software annunciano che il preorder di Warhammer: Chaosbane è disponibile presso i rivenditori aderenti all’iniziativa. Il gioco sarà disponibile a partire dal 4 giugno.

Warhammer: Chaosbane disporrà di due fasi di beta a partire da marzo. Le beta saranno disponibili solo per coloro che hanno effettuato il preorder del titolo. Ma oltre a questo accesso esclusivo, gli utenti riceveranno un bonus esperienza attivo per tutta la progressione del personaggio e un pack composto da un pack di quattro elmetti.

La prima fase della beta inizierà a marzo, mentre la seconda ad aprile. I giocatori avranno l’esclusiva opportunità di scoprire l’inizio della campagna di gioco, testare le differenti classi dei personaggi e provare la modalità cooperativa. Maggiori informazioni a proposito delle date e dei contenuti di queste fasi beta verranno forniti più avanti.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.