Home ConsoleNews PS4Warhammer: Chaosbane, ecco Elontir il mago

Warhammer: Chaosbane, ecco Elontir il mago

Dopo aver introdotto il soldato Konrad Vollen, Bigben ed Eko Software condividono il video di Elontir il mago, uno dei quattro personaggi giocabili di Warhammer: Chaosbane, in arrivo nel 2019.

Elontir, mago degli Alti Elfi, è un veterano che ha già combattuto le forze del Chaos a Praag durante l’assedio di Kislev, esperienza che gli garantisce un certo prestigio tra i suoi simili. Questo specialista del danno a distanza è maestro nel padroneggiare il Vento magico che gli permette di pronunciare numerosi incantesimi, e grazie alla sua incredibile destrezza riesce velocemente a distanziare i nemici che lo attaccano in mischia.

Elontir ha un’abilità unica: può controllare con estrema precisione l’area d’effetto dei suoi incantesimi usando lo stick destro del joystick o tenendo tenuta la barra spaziatrice. Grazie a questa capacità Elontir può, ad esempio, rallentare il tempo sul percorso dei nemici e permettere ai suoi alleati di decimare le orde del Chaos. Può inoltre essere usato per spingere accuratamente gruppi di nemici verso i suoi alleati specializzati nel combattimento ravvicinato, cooperando perfettamente con gli altri membri della squadra.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.