Home ConsoleNews PS4Warhammer: Chaosbane, presentata la Torre del Caos

Warhammer: Chaosbane, presentata la Torre del Caos

NACON ed Eko Software sono felici di presentare la Torre del Caos, la nuova modalità che andrà ad aggiungersi a quelle già disponibili sul divertente Warhammer: Chaosbane.

Grazie a un corposo aggiornamento si avrà accesso alla nuova modalità Torre del Caos. Interagendo con l’NPC della Gilda dei Collezionisti si potrà affrontare questa sfida potenzialmente infinita, in cui dopo aver sconfitto tutti i nemici di un piano sarà possibile decidere se proseguire e aumentare il proprio bottino oppure fermarsi e portare a casa la ricompensa. In caso di morte, invece, si rimarrà a mani vuote, quindi starà ai giocatori capire quando uscire dalla Torre del Caos.

L’aggiornamento introdurrà anche otto nuove tipologie di nemici, oltre ad alcune migliorie per le modalità Boss Rush e Caccia alle reliquie che permetteranno di ottenere ricompense migliori. Vi lasciamo al trailer e vi ricordiamo che Warhammer: Chaosbane è già disponibile al download sul PlayStation Store.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.