Home ConsoleNews PS4Warhammer: Vermintide 2, annunciato il DLC Back to Ubersreik

Warhammer: Vermintide 2, annunciato il DLC Back to Ubersreik

La closed beta di Warhammer: Vermintide 2 è stata lanciata con successo lo scorso 15 novembre, per la gioia dei fortunati che hanno potuto provare in anteprima il gioco che sarà ufficialmente disponibile dal prossimo 18 dicembre.

In attesa di poter mettere le mani su questo titolo cooperativo, seguito dell’apprezzato End Times – Vermintide che permetterà a quattro giocatori di combattere contro le forze del Caos e gli Skaven, il team di Fatshark ha annunciato un nuovo DLC, in arrivo sempre il prossimo 18 dicembre su console (mentre è già disponibile su PC, denominato Back to Ubersreik.

Il trailer ufficiale relativo all’espansione mostra, oltre al nome del DLC e al mese di lancio, una torre che con tutta probabilità sarà teatro delle missioni che dovremo affrontare all’interno dell’espansione stessa.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.