Home ConsoleNews PS4Warhammer: Vermintide 2 è finalmente disponibile su PlayStation 4

Warhammer: Vermintide 2 è finalmente disponibile su PlayStation 4

Lo sviluppatore indipendete Fatshark ha finalmente reso disponibile l’apprezzatissimo Warhammer: Vermintide 2 anche su PlayStation 4, dopo aver superato le due milioni di copie vendute su PC. Il titolo sarà disponibile in tre versioni: oltre al pacchetto base, infatti, sarà possibile acquistare la Premium Edition e la ricchissima Ultimate Edition, che conterrà:

  • La statua di Sigmar
  • La skin a tema Helmgart Heraldry
  • Una cornice esclusiva
  • Un pacchetto di tre Heroic Deed esclusivi
  • Il DLC Shadows over Bögenhafen
  • Il DLC Back to Übersreik

Vermintide 2 è un action game dalla grafica sorprendente e ricco di violenti combattimenti che punta fortissimo sulla cooperazione tra giocatori. Ambientato nell’apocalittico End Times dell’universo di Warhammer, il gioco metterà i giocatori contro le sanguinarie e deviate forze del Chaos. Tantissime novità, come le quindici carriere degli eroi e gli alberi dei talenti, e il fenomenale Heroic Deeds System sono le armi di questo titolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.