Home ConsoleNews PS4Warner Bros. dice addio ai videogiochi?

Warner Bros. dice addio ai videogiochi?

Se pensiamo a PlayStation 3 prima e PlayStation 4 poi, alcuni dei migliori videogiochi pubblicati sulle due console appartengono a Warner Bros. Interactive Entertainment, ramo della casa statunitense in grado di produrre opere come la trilogia di Batman, Mortal Kombat e Il Signore degli Anelli.

L’indiscrezione che vorrebbe AT&T, compagnia telefonica proprietaria di WarnerMedia, pronta a vendere la divisione videogiochi per una cifra di quattro miliardi di dollari, giunge davvero come un fulmine a ciel sereno. Nessuna ufficialità ma, sempre stando alle voci, Electronic Arts, Activision Blizzard e Take-Two Interactive Software si sarebbero già fatte avanti per acquistare il pacchetto. Sembra davvero difficile immaginare una vendita, soprattutto viste le novità sul progetto dedicato ad Harry Potter, ma vi suggeriamo di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.