Home ConsoleNews PS4Warner Bros. Interactive, niente cessione della divisione

Warner Bros. Interactive, niente cessione della divisione

Qualche settimana fa vi abbiamo riportato un’indiscrezione che voleva Warner Bros. pronta a vendere la sua divisione videogiochi al miglior offerente, con Electronic Arts e Microsoft in pole position per accaparrarsi Rocksteady e NetherRealm.

Queste voci hanno turbato l’ambiente a tal punto da spingere il CEO di Warner Media, Jason Kilar, a inviare una lettera a tutti i dipendenti in cui si specificano i piani futuri della compagnia, specificando che Warner Bros. Interactive Entertainment rimarrà una parte importante dell’azienda.

Il recente annuncio del videogioco di Rocksteady dedicato alla Suicide Squad e i molti progetti in cantiere quindi lasciano per ora tranquilli sia i dipendenti che gli appassionati dei titoli targati Warner Bros.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.