Home ConsoleNews PS4Warrior of Despair: Square Enix prepara una nuova IP?

Warrior of Despair: Square Enix prepara una nuova IP?

Quando una software house registra un nuovo marchio la notizia non può certo passare inosservata, soprattutto se la casa in questione è una importante come Square Enix.

Il publisher giapponese ha infatti depositato i documenti per assicurarsi il nome Warrior of Despair, titolo che potrebbe legarsi a un titolo già esistente (ad esempio sotto forma di DLC) oppure potrebbe addirittura essere una nuova IP. Per ora, a parte il nome del marchio depositato, non si è saputo nulla in merito.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.