Home ConsoleNews PS4Warriors Orochi 4, arrivano Perseus, Ares, Athena e Odin

Warriors Orochi 4, arrivano Perseus, Ares, Athena e Odin

Koei Tecmo Europe ha rivelato una serie di nuovi personaggi per Warriors Orochi 4. I personaggi preferiti dai fan di tutti i franchise di Dynasty Warriors e Samurai Warriors ritornano sul campo di battaglia quando sono minacciati da una forza sconosciuta; ma mentre scoprono il mistero che circonda il loro destino, si accorgono di non essere soli.

Quattro nuovi dei, ognuno dotato di potenti armi mistiche note come Tesori sacri, si uniscono al vasto roster di Warriors Orochi 4, tra cui: Perseus, Ares, Athena e Odin. Perseus, l’eroe dell’Olimpo e semidio figlio di Zeus, sentendo la notizia che suo padre si sta immischiando nel mondo umano, decide di alzarsi per combattere al loro fianco. Nel frattempo, Athena, dea della saggezza, non appena scopre i piani di Perseus scende sulla terra per catturarlo. Usa poteri magici per manipolare le dimensioni della sua arma, lo scudo Aegis, che lancia contro i suoi avversari per trasformarli in pietra. Allo stesso tempo Ares, dio della guerra, combatte con passione per soddisfare le proprie convinzioni: gli dei dovrebbero dominare l’umanità. Brandendo le sue lance gemelle per trasformarsi in un drago vigoroso, Typhon scatena un flusso di fuoco sugli sfortunati che incrociano la sua strada. Anche il sovrano di Asgard, Odin, si unisce alla mischia usando Gungnir, una lancia unica che richiama le sue lame magiche sulla sua punta per diventare un potente trapano che può eliminare rapidamente chiunque si trovi sul suo cammino.

Sono stati annunciati anche numerosi bonus preorder per entrambe le versioni fisiche e digitali. Coloro che prenoteranno la versione fisica, solo presso alcuni retailer selezionati, riceveranno costumi alternativi per Xu Shu, Mitsunari Ishida, Da Ji, Wang Yuanji, Wang Yi, Lady Hayakawa, Xingcai, Guo Jia, Takatora Todo e Yoshitsugu Otani. In alternativa, se i giocatori decidono di effettuare il preorder digitalmente su Xbox Marketplace e Nintendo eShop, riceveranno tutti i bonus precedentemente menzionati più due bonus extra: un unicorno sfuggente e il potente Pegasus. I preorder digitali sul PlayStation Store saranno premiati con Pegasus insieme a uno speciale tema di Warriors Orochi 4.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.