Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Warzone, trafugato video sulla nuova mappa

Call of Duty: Warzone, trafugato video sulla nuova mappa

Dopo le innumerevoli novità di cui vi abbiamo parlato ieri, pare proprio che siano in circolo nelle ultime ore dei video trapelati da fonti non ufficiali che riguardano la nuova e attesissima mappa di Call of Duty: Warzone!

Non c’è modo di sapere se resteranno attivi per molto tempo, infatti alcuni sono stati oscurati tempestivamente da Activision e YouTube (si parla di uno spot pubblicitario, con diversi personaggi famosi), ma è ancora possibile trovarne degli spezzoni su reddit, tra cui uno, in particolare, che mostrerebbe alcuni degli scenari futuri presenti nella modalità del famoso battle royale. Pare ormai confermato che ci sarà un collegamento netto con Call of Duty: Black Ops Cold War e quindi l’ambientazione sarà durante la Guerra Fredda, ma ciò che più colpisce del video è vedere la recente Verdansk “back in time”. Nel loop temporale vediamo infatti lo stadio ancora in costruzione, un acquedotto che precede l’arginamento della diga e quella che sembra essere un vecchio collegamento minerario fatiscente. Stiamo insomma per veder cadere Verdansk sotto un attacco nucleare per contenere l’avanzata degli zombi?

Articoli correlati

Brian Burchi
Have you seen this nerd? Prigioniero di questa passione dal lontano 1999, vive la sua vita un quarto di gaming alla volta, tra citazioni cinematografiche, binge watching di serie tv e anime e giornate lavorative e non passate in palestra, alla ricerca di un fisico che possa anche lontanamente somigliare a quello di Alex Louis Armstrong. Ora cerca di coltivare un sogno che ha sin da quando ha imbracciato per la prima volta un pad per PS1: scrivere e parlare di videogiochi.. non svegliatelo!