Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Warzone: tutte le novità dell'aggiornamento e la misteriosa chiave...

Call of Duty: Warzone: tutte le novità dell’aggiornamento e la misteriosa chiave viola

Con i nuovi 52 GB, di cui abbiamo già parlato in mattinata, arriva in Verdansk una ventata di fresche novità che si andranno sicuramente ad ampliare con la fine della Season 2 prevista tra poche settimane; la tanto attesa nuova mappa dovrebbe difatti entrare in scena non appena l’invasione zombi, in corso a Verdansk, arriverà al suo termine con una possibile e probabile esplosione nucleare. Le location infettate dagli zombi finora sono state in ordine cronologico la nave Vodyanoy, la prigione, l’ospedale e la banca, e mancano ancora, secondo i leaker: stazione TV, stadio, superstore e, probabilmente nella fase finale, la diga, dove tutto dovrebbe terminare o meglio avere un nuovo inizio.

Aprendo Call of Duty: Warzone dopo il recente aggiornamento potremo però già trovare delle novità, come l’aggiunta della nuova killstreak RC-XD, la mortale macchinina telecomandata controllabile a distanza, utile per stanare anche il più nascosto dei camper. Accedendo alle stazioni di monitoraggio degli zombi, nei silos missilistici, sarà presente un nuovo market dove è possibile acquistare, oltre all’RC-XD , anche la serie di punti chiamata “Lungimiranza”, che permetterà di individuare tutte le chiusure che subirà il cerchio nella partita comprese quelle finali, concedendoci un bel vantaggio sugli avversari. Non finisce qui, perché nello stesso shop potremo anche comprare il nuovo UAV avanzato che, oltre a evidenziare i nemici sulla mappa, ci indicherà costantemente la loro posizione e i loro spostamenti con un’icona a forma di freccia, fino al termine della sua durata.

Sono stati anche reinseriti, probabilmente in modo definitivo, gli elicotteri armati con due torrette mitragliatrici fisse, non semplici da usare causa la scarsa precisione in modalità di fuoco, ma devastanti quando si tratta di scontri con altri mezzi nemici o per dissuadere eventuali cecchini appostati in alture come i grattacieli presenti a Downtown. Un’altra new entry arrivata con l’update è la possibilità di ottenere una misteriosa chiave di colore viola. Per trovarla dovremo attivare l’evento zombi nella banca e, dopo aver fatto fuori l’orda di infetti, potremo droppare la chiave gialla che servirà ad aprire la cassa zombi; proprio in quest’ultima ci saranno buone possibilità di trovare la chiave viola. Ora, dirigendoci in uno qualsiasi dei siti missilistici in cui sono presenti le stazioni di monitoraggio zombi, lo shop che apparirà ci darà la possibilità di lanciare un massiccio attacco missilistico sulla zona indicata dal monitor, che per ora sembra essere solo la banca presente in Downtown, distruggendo veicoli o qualsiasi malcapitato passi all’aperto in quella zona. Per chi mastica un po’ di inglese o è semplicemente curioso di vedere tutto ciò in azione, vi lascio a un video esplicativo.

Per le ulteriori novità presenti nei 52 GB dell’aggiornamento dovremo attendere le prossime settimane, ma una certezza l’abbiamo: qualcosa di grandioso sta per succedere in Verdansk.

Articoli correlati

1 commento

Comments are closed.