Home ConsoleNews PS4Wasteland 3, ecco la data d'uscita e i bonus preorder

Wasteland 3, ecco la data d’uscita e i bonus preorder

Se un mondo post-apocalittico e una squadra di ranger pronta a salvarlo vi dice qualcosa, è perché il capostipite di questo genere di ambientazione sta per tornare con un nuovo capitolo!

Nelle lande desolate e ghiacciate del Colorado non sempre saremo accolti “calorosamente”, ma i mitici Desert Rangers sapranno come cavarsela e potranno perfino aiutarsi l’un l’altro, infatti sarà disponibile una nuova modalità co-op, una novità per la famosa serie. Inoltre è curioso il fatto che lo scopo del gioco sia quello di riportare la civiltà a come la si conosceva nel 1987, solamente un anno prima della comparsa del primo Wasteland.

Wasteland 3 sarà disponibile, per PlayStation 4, Xbox e PC, dal 19 maggio 2020, data d’uscita rivelata al X019 dallo studio inXile che collabora con Deep Silver allo sviluppo del gioco. Oltre alla data, è stato rilasciato un trailer che mostra alcuni scorci di gioco senza però svelarne il gameplay. Da oggi sono anche aperti i preorder e i bonus includono cappello e occhiali del Ranger General, badge del Ranger e armi Snow Camo.

https://youtu.be/g_Nb2GyruW0

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!