Home ConsoleNews PS4Watch Dogs 2 sarà il fiore all'occhiello di Ubisoft

Watch Dogs 2 sarà il fiore all’occhiello di Ubisoft

Che Ubisoft stia cercando di imparare dai propri errori lo si era ormai capito da mesi, sin dal primo annuncio di Watch Dogs 2, titolo in arrivo il prossimo 15 Novembre che si è ripromesso di non cadere nuovamente negli errori commessi dal suo predecessore, come un presunto downgrade grafico rispetto a quanto mostrato agli eventi.

Ad essere però sempre più convinto della bontà del progetto è Yves Guillemot, CEO dell’azienda, che ha rivelato che a suo dire il titolo potrebbe essere uno dei più venduti di Ubisoft, come sottolineato anche dal suo collaboratore Alain Martinez:

Crediamo che Watch Dogs 2 abbia un altissimo potenziale per quest’anno. Non abbiamo dato il numero esatto di copie che ci aspettiamo di vendere ma crediamo che Watch Dogs 2 arriverà molto vicino a quanto fatto con Watch Dogs. E come già detto, potrebbe fare anche meglio”.

Insomma, sembra davvero che questa volta la software house si prepari a fare il colpaccio e monopolizzare il prossimo Natale con il suo titolo di hackeraggio. Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.