Home ConsoleNews PS4Watch Dogs 3: secondo dei rumor sarà ambientato a Londra

Watch Dogs 3: secondo dei rumor sarà ambientato a Londra

Watch Dogs 3 sembra essere più vicino di quanto si possa pensare. Dopo che qualche giorno fa era emerso in rete un documento riguardante la registrazione del marchio e l’uscita sulle console di nuova generazione, quest’oggi delle voci di corridoio parlano dei primi dettagli del titolo sviluppato da Ubisoft.

Dopo un primo capitolo ambientato a Chicago e un secondo ambientato a San Francisco, la saga prende una svolta netta rispetto al passato; a quanto pare Watch Dogs 3 sarà ambientato in Inghilterra, a Londra. Ulteriori cambiamenti sembrano essere stati fatti nel gameplay che dovrebbe essere ispirato agli ultimi capitoli di Assassin’s Creed e che pare essere più frenetico grazie a un sistema di movimento evoluto, basato sul parkour, e a un combat system rinnovato. Sembra anche che Watch Dogs 3 offrirà la possibilità ai giocatori di selezionare il sesso del proprio personaggio; questa scelta, però, non dovrebbe influenzare lo sviluppo della trama.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.