Home ConsoleNews PS4Watch Dogs Legion a 60 fps con il prossimo aggiornamento

Watch Dogs Legion a 60 fps con il prossimo aggiornamento

Dovrebbe mancare ormai poco all’arrivo dell’attesissimo aggiornamento next-gen di Watch Dogs Legion, che introdurrà i tanto richiesti 60 fps su console di nuova generazione e PC. La notizia arriva direttamente da Lathieeshe Thillainathan e JP Cambiotti, rispettivamente live producer e online director di Ubisoft responsabili di Watch Dogs Legion, che hanno rilasciato la seguente dichiarazione durante una sessione di domande e risposte su reddit:

I 60 frame al secondo su console next-gen sono in sviluppo e ne annunceremo la data di uscita precisa tra i nostri prossimi aggiornamenti.

Nel corso degli scorsi mesi il videogioco era stato oggetto di numerose critiche per via dei suoi evidenti problemi di ottimizzazione su PlayStation 5, Series X/S e soprattutto su PC. Non è stato specificato se l’aggiornamento riguarderà anche Series S, ma è molto probabile che sia esteso a tutte le piattaforme.

Articoli correlati

Antonio Quaranta
Sono un giurista che tra un manuale di diritto e l'altro trova ancora il tempo per proteggere il mondo dalla multinazionale senza scrupoli di turno. I videogiochi sono la mia più grande passione fin da quando, nel 97, impugnai la pistola per salvare la bella Rachel in Time Crisis. Adoro i jrpg ed in particolare nutro un amore viscerale per la saga di Final Fantasy.