Home ConsoleNews PS4Watch Dogs Legion è finalmente disponibile, ecco tutti i dettagli

Watch Dogs Legion è finalmente disponibile, ecco tutti i dettagli

E’ disponibile da ieri Watch Dogs Legion, al momento per PlayStation 4 e al lancio anche per PlayStation 5, tra l’altro con upgrade gratuito. La versione retail per PlayStation 5 sarà invece disponibile dal 24 novembre. Watch Dogs Legion introduce la meccanica del “gioca nei panni di chiunque”, un’innovazione nel gameplay mai vista prima e creata dallo studio di Ubisoft Toronto. Questo nuovo concetto ci darà la possibilità di reclutare i membri della Resistenza scegliendo tra l’intera popolazione di Londra. Ogni singola persona nello scenario liberamente esplorabile potrà essere reclutata e utilizzata, ciascuna contraddistinta dalla sua storia, personalità e abilità.

Il season pass di Watch Dogs Legion, incluso nelle edizioni Gold, Ultimate e Collector, darà accesso a Watch Dogs Legion – Bloodline, una nuova storia con protagonisti Aiden Pearce del Watch Dogs originale e Wrench di Watch Dogs 2. Inoltre, ci saranno anche due nuovi personaggi: Darcy, un membro dell’Ordine degli Assassini, e Mina, che è stata soggetta a esperimenti transumani e ora possiede la capacità di controllare la mente di chiunque. Il season pass offrirà anche missioni DedSec aggiuntive e l’originale Watch Dogs: Complete Edition.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.