Home ConsoleNews PS4We Happy Few: un nuovo angosciante trailer celebra l'uscita del gioco

We Happy Few: un nuovo angosciante trailer celebra l’uscita del gioco

In occasione dell’uscita di We Happy Few, Compulsion Games ha pubblicato il trailer di lancio del titolo.

Il filmato inizia mostrando allo spettatore un ambiente apparentemente allegro, con tanto di musica coinvolgente quanto azzeccata in sottofondo; tutti sono felici e spensierati, ma è solo una costrizione dovuta all’effetto della droga Joy. Il video si incentra quindi sui tre protagonisti che, nel tentativo di ribellarsi al sistema, fuggono dalle forze dell’ordine. We Happy Few è un’avventura con elementi survival immersa in un mondo distopico, ambientata nella città inglese di Wellington Wells.

Il lancio ha avuto uno sviluppo relativamente travagliato, come dimostrato dalla data d’uscita rinviata più volte; del gioco, invece, avevamo parlato qualche tempo fa in un’anteprima. We Happy Few è disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.