Home ConsoleNews PS4We Were Here, la serie dedicata ai puzzle in co-op arriva su...

We Were Here, la serie dedicata ai puzzle in co-op arriva su PlayStation 4

E’ ufficiale: l’intera serie We Were Here, composta da tre titoli, arriverà su PlayStation 4 insieme a strabilianti enigmi e puzzle da risolvere in co-op con un amico!

I giocatori si ritroveranno a Castle Rock, luogo da cui dovranno fuggire risolvendo puzzle ed enigmi diversi per entrambi. L’esplorazione e l’osservazione sono la chiave per fuggire sani e salvi, il dialogo tra i due giocatori servirà a mettere entrambi sulla giusta strada e l’arguzia solamente potrà aiutarli a risolvere questi rompicapi. I giochi arriveranno poi in bundle o sarà possibile acquistarli singolarmente, ma si consiglia vivamente di giocarli in ordine data la presenza di una componente narrativa di degno rispetto.

Non esiste ancora nessuna data di lancio, ma prossimamente ci saranno ancora informazioni riguardo a questo enigmatico bundle composto da We Were Here, We Were Here Too e We Were Here Together.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.