Home ConsoleNews PS4Werewolf: The Apocalypse - Earthblood, due nuovi video

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, due nuovi video

Due settimane prima dell’uscita di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, NACON e Cyanide sono lieti di rivelare ulteriori informazioni sul videogioco e su come lo studio abbia creato un’esperienza dai toni furtivi e bestiali, direttamente tratta dall’universo originale di World of Darkness con nuovi diari in cui gli sviluppatori svelano qualche segreto.

Dopo una lunga fase di sviluppo, sono tutti felici di poter parlare del loro lavoro e di ciò che si sono prefissati di fare. Si trattava innanzitutto di adattare un mondo che avevano già incontrato come gioco di ruolo da tavolo a un contesto videoludico. Nel primo video, gli sviluppatori tornano al mondo e alla storia di Cahal. L’esiliato Garou, ossessionato dalla propria tragedia familiare, parte per ricongiungersi ai suoi cari e per combattere Endron, una multinazionale che vuole distruggere ogni forma di vita. La compagnia è gestita nell’ombra da un’entità maligna chiamata Wyrm, uno dei più pericolosi nemici dei lupi mannari.

Nel secondo diario, la squadra presenta l’orientamento del beat ‘em up, che rende l’esperienza decisamente violenta e straziante. Il sistema di trasformazione rende unica l’esperienza complessiva. Cahal può passare da una forma all’altra: la forma Homid è usata per interagire con gli altri personaggi, la forma Lupus è eccellente nell’esplorazione e nell’infiltrazione e, infine, la forma Crinos, la più esaltante, dà a Cahal la forza soprannaturale per combattere i suoi nemici. Tutto ciò crea un gameplay molto vario, lasciando il player libero d’impersonare l’eroe come preferisce nel mondo oscuro e maturo di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood. Un’abile miscela che potrete esplorare a partire dal 4 febbraio 2021.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.