Home ConsoleNews PS4What Remains of Edith Finch, ecco la data di uscita ufficiale

What Remains of Edith Finch, ecco la data di uscita ufficiale

C’è grande attesa attorno alla nuova opera di Giant Sparrow, studio responsabile del poetico The Unfinished Swan. La loro nuova creazione, What Remains of Edith Finch, ci permetterà di esplorare tutte le stanze della casa di Edith per raccontare, come definita dal team stesso, “un’esperienza surreale radicata in un mondo familiare”.

Quello che ancora non era stato rivelato di questo intrigante progetto era quando avremmo potuto metterci le mani sopra, data svelata proprio oggi: What Remains of Edith Finch arriverà infatti su PlayStation Store a partire dal prossimo 25 Aprile.

Il costo dell’opera sarà di 19.99$, ma il prezzo risulta scontato del 20% per tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento PlayStation Plus, come si evince dalla pagina americana del prodotto.

In attesa di sapere se prezzo e data di uscita verranno confermati anche per l’Europa (dato che al momento il titolo non è ancora inserito nello Store nostrano) vi lasciamo al trailer del gioco presentato durante la PlayStation Experience e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.