Home ConsoleNews PS4Where the Heart Is è in uscita su PlayStation 4

Where the Heart Is è in uscita su PlayStation 4

Grazie al lavoro dei ragazzi di Armature Studio, studio di sviluppo con esperienza anche in produzioni tripla A, Where the Heart Is, affascinante e surreale racconto della vita di un uomo e delle sue scelte, arriverà in esclusiva su PlayStation 4.

Diretto e concepito dal co-fondatore di Armature Studio Todd Keller (a capo della direzione artistica di Metroid Prime), Where the Heart Is è il frutto del lavoro di un team di sviluppatori veterani, tra i quali Beth Foster (art designer di Metroid Prime) e Scott Eaton (art manager di God of War).

Il gioco racconterà la storia del pacato padre di famiglia Whit Anderson che, durante una tempestosa notte, vede sprofondare il suo fidato cagnolino Casey in una voragine creatasi misteriosamente nella sua fattoria e, nel tentativo di salvarlo, cade nell’oscurità per poi riemergere in un mondo che va oltre la sua immaginazione, nel quale capirà ben presto di avere il potere di rivivere la propria vita e rifare delle scelte per cambiarla drasticamente, a partire dalla sua infanzia.

Where the Heart Is arriverà su PlayStation 4 durante il prossimo inverno e, per saperne di più sugli Anderson, vi lasciamo al trailer del gioco, invitandovi a visitare il sito ufficiale di Armature Studio.

Articoli correlati

Marco Cassano
Appassionato di storie.

1 commento

  1. […] Where the Heart Is è un’esperienza narrativa molto particolare che si svolge a cavallo tra il nostro e un altro mondo. Il protagonista Whit si ritroverà sperduto in una caverna e i ricordi di suo padre creeranno un nuovo ambiente che dovrà esplorare, una dimensione parallela fusa con il mondo reale e nella quale si mescolano passato e presente. Il sistema vuole simulare ciò che sperimentiamo ogni giorno nella contemporanea esistenza della nostra vita attuale e nei ricordi che conserviamo nella nostra mente. Le decisioni che prenderemo daranno una precisa direzione alla storia e solo con diversi playthrough potremo assistere a tutti i possibili esiti. […]

Comments are closed.