Home ConsoleNews PS4Whipseey and the Lost Atlas, coloratissimo platform dallo stile retrò, è disponibile...

Whipseey and the Lost Atlas, coloratissimo platform dallo stile retrò, è disponibile su PlayStation 4

Whipseey and the Lost Atlas, platform sviluppato da Daniel A. Ramirez e pubblicato da Blowfish Studios, è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC al prezzo di 5,99 €.

La curiosità del giovane Alex lo porterà in un mare di guai e in una terra bislacca dove verrà trasformato in Whipseey, una simpatica creatura sferica rosa. Armato con una temibile frusta e intriso di nuovi poteri, Whipseey unirà le forze con una principessa per recuperare delle sfere magiche in grado di ripristinare l’ordine del mondo.

Il viaggio dell’adorabile eroe rosa lo porterà ad affrontare amabili avversari e terribili pericoli. Niente paura, con lo schiocco della sua frusta Whipseey è in grado di affrontare qualsiasi rischio. Inoltre, agganciandosi ai punti di oscillazione, può affrontare viaggi dinamici attraverso Whipseeyland, magico mondo disegnato da Roy Nathan De Groot, artista che abbiamo già potuto apprezzare in Super Crate Box, Luftrausers e Serious Sam: Random Encounter. Ispirato ai platform retrò, Whipseey and the Lost Atlas offre ai giocatori un’esperienza stimolante e gratificante, impreziosita da una colonna sonora originale e vivace che evoca preziosi ricordi di un’era passata dei videogiochi.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.