Whipseey and the Lost Atlas, il retro platformer sviluppato da Daniel A. Ramirez e pubblicato da Blowfish Studios si prepara a sbarcare su PlayStation 4 nel corso del Q3 2019.

All’interno del gioco controllerete un giovane ragazzo di nome Drew che verrà trasportato in una terra misteriosa chiamata Whipseeyland e trasformato in un eroe rosa armato di frusta, che sarà possibile usare per legare i nemici, fluttuare come un elicottero e superare baratri.

Raccogliere le gemme magiche, affrontare fantastici boss ed esplorare vibranti paesaggi ricchi di pixel art creata da Super Crate Box e dall’artista Roy Nathan De Groot sono solo alcune delle peculiarità del titolo, che si preannuncia come un ritorno all’epoca d’oro dei platform più complicati e stimolanti del passato.

In attesa quindi di sapere quando potremo mettere le mani su questo titolo e trasformarci nell’incredibile Whipseey vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.