Home ConsoleNews PS4Wilmot's Warehouse è arrivato su PlayStation 4

Wilmot’s Warehouse è arrivato su PlayStation 4

Wilmot’s Warehouse è finalmente disponibile su PlayStation 4. Siete Wilmot, un impiegato della A5 Logistics, responsabile dell’organizzazione e dello stoccaggio di tutti i prodotti che giungono in magazzino. I prodotti arriveranno casualmente tramite un camion e dovranno essere consegnati ai colleghi quando ci vengono richiesti. La libertà di come organizzarli è tutta del giocatore.

E’ importante ricordare dove sono stati messi i materiali poiché quando il portello di servizio sarà aperto, ci sarà un limite di tempo per consegnare i materiali. Wilmot’s Warehouse è disponibile su PlayStation 4 dal 9 febbraio, dopo essere già approdato su altre piattaforme.

Articoli correlati

Mirko Spallieri
Ha imparato l'inglese prima ancora di apprendere l'italiano per colpa del fratello che giocava a Final Fantasy X e leggeva le guide in inglese. Amante dei JRPG a turni, ma non disdegna quelli Action, i Souls o qualsiasi cosa provenga dal Sol Levante. Anche se in fondo non rinnega qualche colpo di pistola in Far Cry o qualsiasi altro genere, eccetto i gestionali, quelli non li sopporta.