Home ConsoleNews PS4Wizards Tourney uscirà su PlayStation 4 questo autunno

Wizards Tourney uscirà su PlayStation 4 questo autunno

I ragazzi di A Bonfire of Souls, uno studio indie spagnolo composto da sole dieci persone, annunciano l’imminente uscita di Wizards Tourney, un party game che ci farà indossare le vesti di un potente mago. Il gioco già vincitore di molti premi, tra cui quello di Best National Indie Games in 2018, ci farà scegliere tra ben dodici maghi coinvolti in un torneo nel quale stregoni da tutto il pianeta sono invitati per competere tra di loro e decidere chi è il più talentuoso. Potremo combattere in ben sei arene piene di trappole e sfide che metteranno alla prova le nostre abilità magiche.

Competeremo nelle prove del torneo contro la CPU oppure più semplicemente contro altre tre persone in una splendida modalità multiplayer. Dopo che avremo scelto il nostro stregone preferito, potremo accedere al Colosseo magico in cui, attraversando un portale, avremo l’accesso a sfide uniche. Ognuna di esse avrà il suo ambiente specifico generato in maniera procedurale, che introdurrà le proprie meccaniche di gioco. Il nostro compito sarà sabotare le tattiche degli avversari e non farci mai trovare con la guardia abbassata per dimostrare a tutti chi è il mago migliore del pianeta. La versione PC sarà rilasciata il 21 settembre, mentre il porting su PlayStation 4 è atteso in autunno, ma non c’è ancora alcuna data ufficiale.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.