Home ConsoleNews PS4Wolfenstein II: I diari dell'agente Morte Silenziosa è ora disponibile

Wolfenstein II: I diari dell’agente Morte Silenziosa è ora disponibile

Tramite un comunicato ufficiale, Bethesda Softworks ha annunciato l’arrivo del DLC I diari dell’agente Morte Silenziosa per Wolfenstein II: The New Colossus.

L’espansione, disponibile da oggi per PlayStation 4, PC e Xbox One, ci porterà a indossare i panni dell’ex-agente dell’OSS Jessica Valiant, anche nota come Morte Silenziosa. Nel secondo dei tre pacchetti aggiuntivi facenti parte del season pass Cronache della Libertà ci ritroveremo negli uffici della Paragon Pictures, con l’obiettivo di smascherare e sventare un sinistro complotto.

Il DLC è disponibile, ovviamente, anche per chi ha acquistato l’edizione digitale deluxe di Wolfenstein II. Per l’occasione gli sviluppatori hanno anche rilasciato un aggiornamento gratuito mirato a ottimizzare vari bug, migliorare il bilanciamento della difficoltà e rendere più evidenti gli indicatori del danno su schermo.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.