Home ConsoleNews PS4Wolfenstein II: The New Colossus, facciamo la conoscenza della "nuova" Frau Engel

Wolfenstein II: The New Colossus, facciamo la conoscenza della “nuova” Frau Engel

Sul blog ufficiale Bethesda ha fatto la sua comparsa un interessante articolo dedicato a uno dei peggiori nemici che ci troveremo ad affrontare in Wolfenstein II: The New Colossus, la cara e vecchia Frau Engel.

Quando si pensa a Frau Engel, l’implacabile cattivo che dà la caccia a B.J. Blazkowicz negli Stati Uniti occupati dai nazisti di Wolfenstein II: The New Colossus, parole come “libertà” e “liberazione” non sono le prime che vengono in mente. Del resto, questa signora è uno degli ufficiali con il grado più alto di un regime nazista che ha conquistato il mondo ucronico di Wolfenstein. Ma per il direttore creativo Jens Matthies, le due parole appena citate sono tra le caratteristiche che definiscono questo malvagio antagonista.

A questo link trovate il post completo che però, attenzione, contiene qualche spoiler riferito al primo Wolfenstein.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.