Home ConsoleNews PS4Wolfenstein: Youngblood, il nuovo trailer svela data di uscita, edizioni speciali, bonus...

Wolfenstein: Youngblood, il nuovo trailer svela data di uscita, edizioni speciali, bonus preorder e Buddy Pass

MachineGames e Arkane Studios (autori della serie Dishonored) hanno annunciato che Wolfenstein: Youngblood, titolo annunciato all’E3 2018, uscirà il 26 luglio 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

Wolfenstein: Youngblood ti catapulta nella Parigi degli anni Ottanta occupata dai nazisti e, per la prima volta nella serie, potrai esplorare il mondo di Wolfenstein e distruggere i nazisti con un compagno in modalità cooperativa. Jess e Soph non si fermeranno davanti a nulla per trovare loro padre. Stabilisci la tua base di partenza nelle catacombe di Parigi e affronta le missioni nell’ordine che preferisci. Unisciti a un amico o gioca con un compagno controllato dall’intelligenza artificiale e cancella il regime nazista. Youngblood, oltre alla co-op, presenta nuovissimi elementi RPG. Esplora Parigi e affronta i nazisti per salire di livello e sbloccare nuove abilità, armi, gadget, cosmetici e altro ancora.

Le due software house, oltre alla Standard Edition, hanno presentato la Deluxe Edition. Questa edizione speciale conterrà, oltre a vari bonus cosmetici, tra cui il Cyborg Skin Pack, anche il Buddy Pass, un codice che permetterà di poter giocare in co-op con un amico che non possiede il gioco. Il Buddy Pass potrà essere fornito a un solo amico alla volta, ma potrà essere riutilizzato illimitatamente. Coloro che giocano usando il Buddy Pass di un amico possono scegliere di passare al gioco completo e giocare da soli o con altri giocatori in qualsiasi momento. Preordinando Wolfenstein: Youngblood i giocatori riceveranno il Legacy Pack, un altro set di oggetti cosmetici. Per informazioni più dettagliate vi rimandiamo al post pubblicato sul blog ufficiale Bethesda.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

2 Commenti

  1. […] Wolfenstein:Youngblood racconta la storia di due sorelle impegnate nel tentativo di salvare il loro eroico padre. Dietro le quinte, tuttavia, c’è ben altra storia. Youngblood è nato dalla collaborazione di due studio ben diversi, MachineGames, che sin dalla sua nascita di occupa dello sviluppo della leggendaria saga di Wolfenstein, e Arkane Studios, team responsabile della serie Dishonored. […]

Comments are closed.