Home ConsoleNews PS4Wonder Boy: Asha in Monster World, partono i preorder per le collector's...

Wonder Boy: Asha in Monster World, partono i preorder per le collector’s edition

ININ Games e Studioartdink hanno svelato l’inizio dei preordini di tre edizioni limitate di Wonder Boy: Asha in Monster World, disponibili dal 2021 su PlayStation 4 e Nintendo Switch e acquistabili dallo store ufficiale di Strictly Limited Games.

La Limited Edition, che consiste di soli 1.700 pezzi numerati per la versione PlayStation 4, è prezzata a 39,99 euro e, oltre al videogioco, al manuale e alla cover reversibile, garantisce anche un codice digitale per riscattare l’originale Monster World IV. La Collector’s Edition, invece, dal valore di 99,99 euro, è limitata a 1.200 copie e, oltre ai contenuti sopra elencati, include anche una mappa originale, un poster a doppia faccia, due dischi di OST, sticker, artbook, calamite e addirittura una pallina Pepelogoo.

A queste versioni si aggiunge la mastodontica Mega Collector’s Edition, acquistabile per 179,99 euro e limitata a 499 copie in tutto il mondo, contenente però, tra le altre cose, una action figure di Asha e Pepelogoo di 18 cm, una cover in stile SEGA Mega Drive e un certificato di autenticità. Wonder Boy: Asha in Monster World arriverà dunque nel 2021 e introdurrà per la prima volta nel brand dialoghi doppiati, con grafica rimasterizzata in 2.5D e una modalità Facile, fatta apposta per seguire la storia.

Wonder Boy: Asha in Monster World The Mega Collector’s Edition

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.