Home ConsoleNews PS4Wonder Boy in Monster World: trailer e nuovi dettagli

Wonder Boy in Monster World: trailer e nuovi dettagli

Già disponibile su PC e in arrivo su PlayStation 4 nel corso dell’anno, Wonder Boy in Monster World è sicuramente uno dei titoli retrò più attesi dagli appassionati. PQube lo presenta, anche agli utenti console, con il trailer di lancio per la versione Steam; si tratta di un action RPG portato dagli originali 16 bit nell’era moderna. Ispirato dall’avventura giapponese originale, Wonder Boy in Monster World ci porterà a proteggere il pacifico regno di Lumen da una minaccia proveniente da un’altra dimensione.

Combattimenti all’arma bianca, segreti e missioni secondarie in un’avventura 2D in cui troveremo una perfetta combinazione tra stile retrò e design dei giochi moderni. Potremo contare su un vasto regno da esplorare, una classica avventura non lineare, incontri mortali, profondità tattica, design incredibile e melodie memorabili. Tantissima carne al fuoco quindi; non dimenticatevi che sul nostro sito trovate la recensione del fantastico Wonder Boy: The Dragon’s Trap.

 

 

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.