Home ConsoleNews PS4Wonder Boy: The Dragon’s Trap, finalmente disponibile la versione retail

Wonder Boy: The Dragon’s Trap, finalmente disponibile la versione retail

Se non avete colto l’occasione al momento della sua uscita in versione digitale, l’edizione retail dell’ottimo remake di Wonder Boy: The Dragon’s Trap è sicuramente motivo più che valido per non rimandare ulteriormente l’acquisto del titolo Headup Games e Lizardcube. Proposta a 39,99 euro, l’edizione fisica del gioco conterrà un manuale retrò, che ricorderà lo stile della storica versione SEGA, la colonna sonora su mini CD e un phone strap con il protagonista del gioco in versione drago.

Il gioco, dotato di funzioni come, ad esempio, la possibilità di giocare nei panni di Wonder Girl, la grafica widescreen HD e la possibilità di tornare allo stile classico, arriverà in questa versione sia su Switch che su PlayStation 4. Vi ricordiamo che sul nostro sito trovate un’esaustiva guida trofei per sbloccare tutte le coppe di questo splendido titolo.

 

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.