Home ConsoleNews PS4World of Tanks: arriva la limitatissima collector's edition Roll Out

World of Tanks: arriva la limitatissima collector’s edition Roll Out

Se siete dei guerrafondai appassionati di gioco online, avrete sicuramente fatto più di una partita con l’apprezzato World of Tanks, titolo di battaglie di carri armati disponibile sullo Store in versione free-to-play.

Il titolo sta però per essere arricchito da una nuova versione fisica che verrà commercializzata in un’edizione a tiratura limitata, denominata Roll Out. Un totale di 5.130 pezzi numerati saranno infatti disponibili a partire dal prossimo 9 aprile per ora nel solo Nord America.

World of Tanks: Roll Out Collector’s Edition conterrà tutte le funzioni base del gioco, tra cui la presenza di oltre cinquecento carri armati dalla metà del ventesimo secolo in avanti e dozzine di mappe che riporteranno in vita centinaia di zone di guerra storiche su cui sarà possibile dar vita a battaglie a colpi di cannone. Inoltre questa versione limitatissima conterrà tanti interessanti bonus:

  • replica del Tiger 131 in azione: riproduzione in PVC in scala 1/32 (20 cm x 28 cm x 18 cm) realizzata dal talentuoso Tsume Art;
  • progetti di carri armati: un set di progetti ispirati dai più famosi carri (18 cm x 24 cm);
  • artbook con copertina rigida: novantasei pagine di ispirazioni a colori ispirate dai carri e dai campi di battaglia del gioco;
  • mouse da gaming: mouse di precisione compatibile con Windows/Mac e con sei tasti di accesso rapido e grip;
  • portachiavi-munizione: cartuccia in metallo di carro armato con il numero 131;
  • litografie limitate: set di litografie di qualità con riproduzioni artistiche dei conflitti a fuoco (15 cm x 20 cm);
  • numerato (1-5.130) e munito di certificato di autenticità;
  • contenuto scaricabile: codice per PC o PlayStation 4 contenente un carro pesante Tiger 131, tre posti garage, Crew 100%, dieci pezzi di kit riparazione grandi, dieci kit di primo soccorso grandi, dieci spegni-fuoco automatici, dieci unità di ioccolato, trenta giorni premium e un milione di crediti.

Il costo di questo ben di Dio, al momento prenotabile su Amazon e come detto non ancora disponibile per il mercato europeo, è di 159,99 dollari, dunque, se non potete resistere, vi consigliamo di correre a prenotare questa limitatissima edizione.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.