Home ConsoleNews PS4World of Warriors è pronto a sbarcare su PlayStation 4

World of Warriors è pronto a sbarcare su PlayStation 4

Già disponibile da tempo su iOS e Android, World of Warriors ha una data di uscita ufficiale anche per PlayStation 4. Il gioco è un’avventura fortemente votata al combattimento multiplayer, dove i protagonisti sono i grandi guerrieri della storia, come romani, vichinghi, samurai, aztechi, spartani e molti altri, evocati per conquistare il regno delle Terre Furiose. Sarà possibile combattere nelle varie arene insieme a tre amici in locale, oppure online.

Le arene saranno minacciose tanto quanto i nemici, essendo cosparse di trappole e pericoli a cui fare attenzione. Tra quelle confermate ci sono il Colosseo e altre denominate Colline Eroiche, Mare della Notte, Foresta di Mezzanotte e Bianche Pianure, ognuna con elementi ambientali da cui trarre vantaggio o che possono danneggiare il giocatore. Si troveranno ad esempio fiamme rotanti, un titano armato di ancora, un albero amichevole ma pronto a passare dalla parte del nemico.

World of Warriors sarà disponibile per PlayStation 4 dal 21 marzo. Il preordine dà il diritto a ricevere un tema statico del gioco.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.