Home ConsoleNews PS4World of Warships: Legends, arrivano i nuovi incrociatori russi e britannici

World of Warships: Legends, arrivano i nuovi incrociatori russi e britannici

Il mese di marzo porta tante novità in World of Warships: Legends, con una nuova campagna per ottenere un incrociatore premium russo, il rilascio definitivo degli incrociatori pesanti britannici, due progetti Bureau leggendari e alcuni ritorni graditi. La campagna in evidenza di marzo è Taken By Storm, che ripagherà gli sforzi dei giocatori con l’incrociatore russo Tier VII Ochakov.

Con l’uscita dall’accesso anticipato, la linea di incrociatori pesanti britannici è ora disponibile per tutti. L’Albemarle, incrociatore Tier VII, possiede cannoni in gradi di colpire duramente le navi nemiche e anche un radar. Gli unici ostacoli sono la portata del cannone e la manovrabilità, ma le nuove navi sono comunque pronte a trovare casa nelle acque di World of Warships: Legends. La festa di San Patrizio è dietro l’angolo e qualcosa di speciale sta arrivando! I videogiocatori possono mettere le mani sull’incrociatore Belfast, oltre a una moltitudine di prelibatezze di San Patrizio presenti nella Pentola d’Oro, un container che garantisce dobloni e mimetiche, tra cui una molto verde per Belfast!

In questo aggiornamento, le Battaglie Classificate ritornano per due week-end con modifiche al regolamento. Ci sono anche alcune piccole aggiunte al roster, come il nuovo comandante del cacciatorpediniere Albert Gleaves. Wargaming, inoltre, vi invita a tenere d’occhio gli eventi in vista del 1° aprile.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...