World of Warships: Legends festeggia Halloween in anticipo con una nuova campagna contenente una nave premium gratuita e la primissima campagna cooperativa PvE, Saving Transylvania.

La nuova campagna Wicked Waves presenta la Jackal, macchina da guerra steampunk con uno stile di gioco tutto suo. La Jackal è una nave tedesca di livello III che trasporta dodici potenti armi posizionate nei punti tipici delle primissime navi da combattimento. Combinate con una possente blindatura, rendono la Jackal una nave sorprendentemente flessibile. Durante l’evento i giocatori riceveranno ricompense e container di Halloween, mentre i giocatori che dispongono dell’Ammiragliato, riceveranno ricompense extra e il comandante tedesco Henry J. Hide.

Non è tutto! Dal 26 ottobre, World of Warships: Legends consentirà ai giocatori di prendere parte a un evento speciale. Dopo aver selezionato tre navi disponibili e dei comandanti, i giocatori potranno partecipare a una operazione cooperativa in cui devono difendere la Transylvania, la nave che salverà Halloween.