Home ConsoleNews PS4World of Warships: Legends festeggia il secondo anno con l'arrivo delle portaerei

World of Warships: Legends festeggia il secondo anno con l’arrivo delle portaerei

Le portaerei sono arrivate in World of Warships: Legends e sono qui per restare, giusto in tempo per festeggiare il secondo anno dal lancio dell’accesso anticipato. Due nuovi rami di portaerei si uniscono alla flotta, una nuova campagna è disponibile, la modalità Arena fa il suo ritorno e le attività Due anni di gloria abbondano!

Le portaerei si distinguono per il fatto che colpiscono i nemici con squadroni di bombardieri in picchiata e aerosiluranti. Tuttavia, non possono resistere al fuoco delle navi nemiche per molto tempo. Questi nuovi tipi di nave hanno subito alcune modifiche, tra cui l’aggiunta di un navigatore automatico per quando i giocatori stanno controllando gli aerei e piccoli cambiamenti per aumentare la loro capacità di combattimento. Naturalmente, per affrontare le portaerei sono state aggiunte modifiche per le armi contraerei sotto forma di moduli e abilità dei Capitani, oltre a un nuovo consumabile per incrociatori: il Fuoco Antiaereo Difensivo.

Una vecchia leggenda diventa la stella della nuova campagna Spezzalimiti: l’incrociatore giapponese Suzuya. Per i giocatori che non vedono l’ora di lanciarsi in un contesto più competitivo, l’Arena è tornata per due stagioni di durata settimanale. Ogni stagione avrà le proprie regole, e soprattutto le medaglie di acciaio saranno disponibili per i primi tre gruppi della classifica, quindi è il momento ideale per rifornire le proprie scorte di acciaio. World of Warships: Legends festeggerà il secondo anno dal lancio del suo accesso anticipato con alcuni regali e offerte per l’occasione.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...