Home ConsoleNews PS4World of Warships: Legends, il primo anniversario porta un corposo aggiornamento

World of Warships: Legends, il primo anniversario porta un corposo aggiornamento

World of Warships: Legends festeggia il suo primo anniversario con una serie di eventi dedicati. In particolare nell’ufficio troverete un nuovo progetto chiamato Compleanno Leggendario, che vi permetterà di rivivere tutti gli aggiornamenti dell’ultimo anno e le ricompense tematiche che essi hanno portato. In aggiunta, ci saranno ogni settimana missioni e offerte speciali per riproporre equipaggiamenti esclusivi e comandanti dei principali aggiornamenti.

Cresce anche l’assortimento di navi con l’arrivo della Odin, la corazzata tedesca premium di livello VII. Dopo un periodo di pausa, ritornano le battaglie classificate! Con le modifiche ai calcoli delle ricompense dell’ultimo aggiornamento, queste battaglie sette contro sette saranno ancora più interessanti. Durante le prime due settimane dell’aggiornamento, i giocatori si sfideranno con navi di livello V per scalare posizioni in classifica, ottenendo numerose ricompense lungo il cammino. Infine, vengono aggiunte alcune importanti funzionalità, tra cui tre nuove mappe, gli aerei da ricognizione per le corazzate e una rielaborazione del pannello di controllo rapido, ora dotato delle importantissime sirene.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...