Home ConsoleNews PS4World of Warships: Legends si prepara per Halloween, ecco i dettagli del...

World of Warships: Legends si prepara per Halloween, ecco i dettagli del nuovo aggiornamento

L’aggiornamento di ottobre di World of Warships: Legends introduce tutti gli incrociatori italiani e la nuova campagna Steel Redeemer per guadagnare il cacciatorpediniere Benham di livello VI. Gli agili incrociatori italiani di World of Warships: Legends erano già stati introdotti nell’accesso anticipato e ora arrivano definitivamente, con un’importante aggiunta, grazie all’aggiornamento di ottobre. L’originale Generatore di fumo standard sarà sostituito con un esclusivo consumabile Generatore di fumo con scarico, che consente loro di nascondersi anche al massimo della velocità.

Il momento culminante dell’aggiornamento arriverà il 19 ottobre, con l’evento di Halloween: Rust ‘n’ Rumble. I videogiocatori potranno sfidarsi in una partita di squadra a quattro all’ultimo sangue, per comandare una città sommersa post-apocalittica e ottenere Tabz. In questo modo potranno aggiornare le loro navi dell’evento e sbloccare capitani e mimetiche esclusivi per Rust ‘n’ Rumble. Nelle battaglie di Rust ‘n’ Rumble, non ci si potrà nascondere. I capitani dovranno sfruttare i punti di forza dei loro cacciatorpedinieri scelti, in una bella battaglia vecchio stile con siluri, proiettili e navi che guizzano ovunque. Affrontando abbastanza battaglie, sarà possibile guadagnare persino un cacciatorpediniere premium gratuito di livello VI: l’Ognevoi! Questo cacciatorpediniere russo con siluri sarà un’aggiunta unica a qualsiasi collezione di navi da guerra.

Come sempre, sono in arrivo alcuni piccoli miglioramenti, tra cui l’allarme di settore che consente ai capitani di segnalare una sezione della mappa ai compagni di squadra, facilitando la pianificazione e la comunicazione in battaglia.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...