Home ConsoleNews PS4World of Warships: Legends va nello spazio, ecco il nuovo evento dedicato...

World of Warships: Legends va nello spazio, ecco il nuovo evento dedicato al pesce d’aprile

E’ cominciato l’evento dedicato al pesce d’aprile su World of Warships: Legends, che porta per la prima volta i capitani nello spazio con la modalità Stellar Clash, un caotico sconto tutti contro tutti ai confini della galassia per difendersi dagli invasori. I giocatori possono prendere il comando di tre navi spaziali e potenziare le proprie abilità per vincere su Stellar Clash.

Ogni battaglia vedrà nove giocatori e uno stormo di Invasori in lotta per il controllo del sistema. Nel ruolo di capitano solitario, ogni giocatore dovrà combattere per restare l’ultimo sopravvissuto o per controllare il cerchio di cattura. Ci sono molti potenziamenti per la nave sparsi per la mappa, che vanno dalle cure al miglioramento del tempo di ricarica. I giocatori che combatteranno contro gli Invasori otterranno Chip Stellari, utilizzabili per sbloccare skin spaziali di ogni tipo per le diverse navi e per aggiungere i sopracitati capitani alla personale flotta marina. Fra le ricompense di Stellar Clash anche il cacciatorpediniere premium Yukikaze. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...