Home ConsoleNews PS4World War Z, disponibili il DLC Marseille e la GOTY Edition

World War Z, disponibili il DLC Marseille e la GOTY Edition

I ragazzi di Saber Interactive sono lieti di annunciare che è disponibile il DLC Marseille di World War Z, ora acquistabile nella sua GOTY Edition. Marsiglia è considerata dagli sviluppatori un’ambientazione unica e una delle migliori che abbiano mai creato, con la sua posizione sulle coste francesi e le sue location affascinanti, a dispetto dell’apocalisse zombi in atto. Molte sono le zone reali della città prese come modello per i diversi livelli del DLC e ognuna ha caratteristiche particolari, da oscure catacombe ad ampie aree rurali. Ogni livello ha inoltre un diverso tema, anche se il concetto di base resta quello di farsi strada tra orde di zombi, eliminandoli o fuggendo quando possibile, ma in alcune situazioni potremo fare poco altro che cercare di resistere il più a lungo possibile con le spalle al muro.

Il DLC spinge anche l’acceleratore sulla cooperazione, che diventa più importante rispetto ai precedenti contenuti del gioco e che è fondamentale per il successo. In una particolare fase, ad esempio, sarà necessario manovrare un lanciamissili e sarà fondamentale lavorare in squadra per farlo nel modo corretto, quindi contare su compagni attenti e organizzati sarà quasi d’obbligo. Il DLC Marseille può essere acquistato singolarmente, ottenuto con il season pass o ritrovato nella GOTY Edition di World War Z. Interessante notare che è sufficiente che solo l’host di una lobby possieda il DLC perché anche tutti gli altri possano prendervi parte. Per finire, vi rimandiamo alla nostra recensione del gioco e alla guida ai trofei sul forum.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.