Home ConsoleNews PS4World War Z, presentato l'update Proving Grounds

World War Z, presentato l’update Proving Grounds

Dopo il lancio avvenuto lo scorso aprile, l’ottimo World War Z, di cui vi abbiamo parlato in un’ampia recensione, sta continuando a ricevere supporto e aggiornamenti da parte dei ragazzi di Saber Interactive.

L’ultimo update, che sarà anche quello che chiuderà la ricca Stagione 1 del gioco, si intitolerà Proving Grounds e aggiungerà al titolo le attese sfide settimanali rese uniche da ben quaranta modificatori che permetteranno ai giocatori di ottenere esperienza e denaro.

I soldi guadagnati nel corso delle sfide potranno essere spesi all’interno di uno speciale negozio che consentirà di ottenere skin per i personaggi, oltre a capi di vestiario e accessori speciali unici per ogni eroe. Tante le ulteriori migliorie, tra cui una nuova arma e l’immancabile risoluzione di problemi, che chiuderanno la Stagione 1, ma non disperate, perché molto presto su World War Z inizierà una seconda, ricchissima stagione.

Vi lasciamo al trailer ufficiale dell’aggiornamento Proving Grounds e vi ricordiamo che sul nostro forum potete trovare la miglior guida ai trofei italiana di World War Z, per sbloccare questo ostico Platino.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.