Home ConsoleNews PS4Worms Rumble è ora disponibile su console

Worms Rumble è ora disponibile su console

Worms Rumble è il nuovo titolo di Team17 ed è ora finalmente disponibile su console e giocabile gratuitamente per tutti gli abbonati PlayStation Plus, poiché incluso nella Instant Game Collection del mese di dicembre.

Il titolo debutta con tre mappe: Missile Mall, Portal Park e Transforming Towers, con contenuti aggiuntivi gratuiti e aggiornamenti previsti per il rilascio nelle prossime settimane e mesi. Saranno presenti anche tre diverse modalità: Deathmatch, Last Worm Standing e Last Squad Standing (sostanzialmente due battle royale, una individuale e l’altra a squadre).

I nostri vermi da battaglia saranno completamente personalizzabili con una varietà di abiti e skin per armi che verranno sbloccate attraverso la progressione o l’uso della valuta di gioco.

Articoli correlati

Francesco Mastroianni
Sono Francesco, amante dei videogames e di tutto il mondo videoludico. Ho 30 anni, lavoro ma nel tempo libero amo recuperare qualche titolo e rilassarmi un po’. Sono un fiero possessore di tutte le console PlayStation, ma anche di diverse piattaforme di mamma Nintendo. Insomma, non si è mai "troppo grandi" per salire di livello!