MobileWorse Than Death: il thriller in arrivo su dispositivi iOS, successivamente su...

Worse Than Death: il thriller in arrivo su dispositivi iOS, successivamente su PlayStation 4

Benjamin Rivers, creatore di Home e Alone With You, ha annunciato che Worse Than Death sarà lanciato su iOS a fine giugno, mentre approderà anche su Playstation 4, Nintendo Switch e PC via Steam e Humble Store nel corso dell’estate.

In questo thriller, Holly ritorna nella sua città natale per affrontare una minaccia nella quale tutti potremmo immedesimarci: il rivedere i nostri compagni del liceo dopo anni e anni. Sarà tuttavia costretta a tornare a casa dove trascorrerà un fine-settimana con suo migliore amico Flynn. Questo ultimo è inconsolabile da quando la sua fidanzata è morta in un incidente, e sembra che tutti in città abbiano qualcosa da nascondere, anche la stessa Holly.

Ciò che l’aspetta è una notte da incubo in cui dovrà correre per salvare la pelle, nascondersi nell’ombra e utilizzare il suo ingegno per risolvere enigmi e rompicapo. Questa avventura indipendente è stata interamente disegnata a mano tramite l’uso di iPad Pro e applicazioni professionali. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Benjamin Rivers. I preordini per la versione iOS di Worse Than Death sono già disponibili tramite App Store al costo di 3,99 euro.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.