Home ConsoleNews PS4Woven: il gioco a enigmi nato da Kickstarter ora disponibile per PlayStation...

Woven: il gioco a enigmi nato da Kickstarter ora disponibile per PlayStation 4

Il gruppo indipendente Alterego Games, insieme al produttore StickyLock, ha rilasciato Woven per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Woven è un piccolo progetto nato dalla piattaforma Kickstarter nel 2016 ed è riuscito a raggiungere l’obiettivo previsto per lanciarsi sul mercato. Il giocatore sarà immerso in un mondo di lana dove, una volta, vivevano in pace animali imbalsamati. Con il proprio avatar personalizzabile, il compito sarà scovare i segreti nascosti di questa realtà e risolvere i vari enigmi sparpagliati nel corso dell’avventura.

Una storia che vedrà protagonisti una sorta di libellula meccanica chiamata Glitch e un elefante di pezza di nome Stuffy, in un mondo 3D curato nei minimi dettagli. Lasciandovi al trailer di lancio, ricordiamo che Woven è ora disponibile su PlayStation Store al prezzo di 19,99 euro.

https://www.youtube.com/watch?v=9V3umOm6QOg&feature=youtu.be

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.