1C Entertainment e 3D Realms in collaborazione con gli sviluppatori di KillPixel vogliono rendere omaggio a un classico dell’era videoludica, Quake, portando tra noi WRATH: Aeon of Ruin, FPS fantasy horror che gira con lo stesso motore grafico del sopracitato classico!
Attraversate antiche cripte, templi maledetti e rovine sprofondate, combattete nemici che si potenzieranno man mano e combinate la potenza di classiche armi da fuoco con potentissimi artefatti; il mondo di WRATH premia chi sarà così folle da esplorare accuratamente la mappa di gioco, ma fate attenzione, anche salvare la partita sarà complicato, poiché i salvataggi saranno appunto limitati e sarà quindi compito del giocatore utilizzare con parsimonia le risorse disponibili. Il nucleo di WRATH: Aeon of Ruins sarà, come già detto, quello di un classico videoludico riportato al XXI secolo, ma con la sostanza di uno shooter in pieno stile anni Novanta.
Un primo assaggio del gioco si potrà provare quest’estate per PC, mentre all’inizio del 2020 vedremo la demo per le nostre console PlayStation 4, Xbox One e Switch. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.