Home ConsoleNews PS4WRC 10 è stato annunciato. Riviviamo 50 anni di storia

WRC 10 è stato annunciato. Riviviamo 50 anni di storia

NACON e lo studio di sviluppo KT Racing presentano WRC 10, l’ultimo capitolo del videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship, dedicato ai cinquant’anni del mondiale di rally FIA World Rally Championship.

Per celebrare l’evento, WRC 10 offre un’edizione anniversario unica, ricca di nuove caratteristiche ed emozioni di guida. La modalità Storica offre la possibilità di rivivere diciannove eventi che hanno fatto la storia del campionato. Sarà possibile rivivere sei rally storici, tra cui il leggendario Rally dell’Acropoli (Grecia) e il Rally di Sanremo (Italia), con oltre venti delle auto più iconiche del WRC: Alpine, Audi, Lancia, Subaru, Ford, Mitsubishi e Toyota.

La popolarissima modalità Carriera è stata migliorata con un nuovo editor di livree e la possibilità di creare la propria squadra. Ora sarà possibile applicare i propri colori personali alle auto del campionato. Accetta la sfida con la tua squadra personalizzata! WRC 10 sarà disponibile dal 2 settembre 2021 su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.