Il giorno tanto atteso dai fan dei rally è finalmente arrivato, WRC 8, videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship, è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Bigben Interactive e Kylotonn Games, dopo aver lavorato fianco a fianco con ingegneri e meccanici dei team ufficiali e alcuni piloti professionisti, tra cui dei campioni eSport, hanno rivisto totalmente la fisica delle auto e delle superfici per dare un focus ancora più deciso sulla simulazione e per porre i giocatori nel cuore della corsa. Anche la modalità carriera è stata completamente riprogettata; come parte integrante del team, il nostro pilota virtuale dovrà gestire la sua crew, reclutare nuovi membri e pianificare il calendario e le strategie per scalare le gerarchie fino ad arrivare al campionato rally più prestigioso, il WRC.

Altra grande novità di questo capitolo è il clima dinamico che introduce condizioni atmosferiche variabili per ogni stage. Grazie alla licenza ufficiale, in WRC 8 ci sono tutti i cinquantadue team del campionato e le oltre cento prove speciali che si svolgono nei quattordici Paesi in cui si corre il mondiale rally.