Home ConsoleNews PS4WRC 9 approda in Giappone

WRC 9 approda in Giappone

Kylotonn Games, sviluppatore di WRC 9, capitolo 2020 della trasposizione videoludica del campionato mondiale di rally di quest’anno, ha annunciato che nella versione finale del gioco sarà presente il Rally del Giappone.

Questo importante rientro nel calendario del mondiale si correrà sulle strade asfaltate, strette e tortuose che si snodano attraverso le montagne e le foreste del distretto di Aichi, immergendoci nella simulazione migliore che KT Racing abbia mai portato su console.

WRC 9 sarà disponibile su PlayStation 4 (successivamente anche su PlayStation 5) e sulle principali piattaforme a partire dal 3 settembre 2020.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.

1 commento

Comments are closed.