Home ConsoleNews PS4Wreckfest, con il quinto aggiornamento arriva la modalità gratuita Torneo

Wreckfest, con il quinto aggiornamento arriva la modalità gratuita Torneo

THQ Nordic e Bugbear Entertainment, con grande perseveranza, continuano gradualmente a rilasciare contenuti post-lancio per Wreckfest, gioco di guida in cui la distruzione la fa da padrona. Oltre all’ennesimo Car Pack, il nuovo update pubblicato in queste ore introduce una serie di importanti novità, come l’introduzione di sfide giornaliere e di una modalità gratuita. La nuovissima modalità Torneo permette ai giocatori di esibirsi in quattro tipologie di gare (a cui se ne aggiungeranno altre nel corso dei mesi):

  • Rumble Race, una tipica corsa su pista;
  • Score Streak, demolition derby in cui causare più danni possibili al fine di ottenere il punteggio più alto al termine del tempo limite;
  • Rampage Rush Derby, in cui distruggere gli avversari;
  • Rampage Rush Race, demolition derby in cui occorre demolire avversari il più velocemente possibile.

La software house finlandese ha anche introdotto sfide giornaliere, settimanali e mensili, ognuna con un livello di ricompensa diverso. Completando queste sfide, i giocatori possono aumentare il loro livello Fama e ottenere bottini esclusivi, come veicoli, skin e oggetti cosmetici. Alle volte, alcune di queste sfide richiederanno l’uso di veicoli DLC. Esattamente come in un test drive, Bugbear Entertainment ha concesso l’utilizzo di queste auto in comodato d’uso ai giocatori che non possiedono i relativi Car Pack o il season pass.

Inoltre, queste novità coincidono con l’arrivo del Car Pack #5, denominato American All-Stars Car Pack. Questo nuovo contenuto aggiuntivo, disponibile al prezzo di 3,99 euro, introduce tre veicoli:

  • Grand Duke, il re è tornato. Un classico duro e pesante che sopravvive anche alle gare più folli;
  • Wildking, una vera muscle car americana. Oltre a una buona dose di cavalli, è dotata di sorprendente agilità;
  • Little Thrasher, distinguiti dalla massa con questo potente camion.
wreckfest american all stars car pack

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.